Gestisci i tuoi file nel cloud nel tuo Mac
Con MediaFire Desktop puoi gestire in modo molto comodo i tuoi file caricati su questo servizio di cloud, direttamente nel tuo Mac, come una cartella che si si sincronizza automaticamente con il server in tempo reale. Come possiamo fare con gli archivi di Dropbox o Google Drive con la loro propria applicazione desktop per Mac, ora possiamo fare lo stesso con il famoso MediaFire, anziché gestire le informazioni dalla sua pagina web ufficiale.
Di fatto, puoi realizzare tutte le operazioni di sempre, come condividere foto e ogni tipo di informazione che conservi lì, in modo molto semplice. Come con la pagina web, otterrai direttamente il link alle informazioni da condividere, così da poterlo inviare rapidamente al destinatario. Allo stesso modo, attraverso MediaFire Desktop hai accesso ai dati che altri utenti hanno condiviso con te.
Che cosa succede se non ho un account MediaFire?
Puoi registrarti al servizio facilmente e velocemente in maniera gratuita. Questo ti offrirà automaticamente 10 GB per l'archiviazione senza alcun costo, che potrai ampliare in caso poi ti interessasse qualche piano di abbonamento. Una volta effettuata la registrazione, potrai subito avviare il software sul tuo Mac e cominciare a copiare nella corrispondente cartella i dati che desideri inviare al cloud. Saranno disponibili da qualsiasi luogo. Come particolarità, MediaFire Desktop ti permette di salvare screenshot e condividerli rapidamente con i tuoi contatti.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Mac OS X 10.6.
Ciao! Sono Vanessa Martín, mi piace viaggiare e adoro la musica, la fotografia e Internet, in quanto grande fonte di informazioni in cui trovare tutto quello di cui si ha bisogno. Se esiste, è su Internet. Un’altra delle mie passioni più grandi...
Erika Cecchetto